martedì, agosto 13, 2013

Un utile promemoria

Faccio solo una breve incursione nel blog, tra un pomeriggio al mare, uno in casa a pulire e qualche capitolo della nuova storia che sto scrivendo, per ricordarmi che, qualche volta,

Invece di
INCAPACE
PIGRA
PROCRASTINATRICE
FALLITA
FANNULLONA
INCONCLUDENTE,

mi devo proprio dire

BRAVA.



(Torno a settembre, amici del blog, nel frattempo finisco il nuovo libro che chissà se libro diventerà, come al solito. Nel frattempo, siate bravi come sempre!)

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Marta! In Italia per vacanza (vivo a Madrid) e finalmente leggo Nina Nhil! Che il marito mi ha regalato per il mio compleanno (il 13 agosto!!! Giorno della tua ultima incursione nel blog). E mi diverto a pattinare fra le pagine....grazie.

Choppa ha detto...

Grazie a te Antonella,
sono stata due volte a Madrid, mi piace moltissimo. Il mio ristorante preferito è "La viuda de vacas"; esiste ancora? Buon compleanno un po' in ritardo e buona lettura di Nina...

MatteoG ha detto...

Di quelle parole lì comincia a cancellarne una al giorno. Baci Marta!

Choppa ha detto...

Ciao Matteo, pian pianino cercherò di abbandonarle, ma prima vorrei conoscerle una a una, vorrei scoprire da dove vengono e perché stanno con me.
Un bacione anche a te!

Unknown ha detto...

Ciao! mi piace molto come scrivi, e visto che anche io amo leggere sono felice di seguire il tuo blog :)
continua cosi!
baci
sere

http://serebeauty&photo.blogspot.it

Choppa ha detto...

Ciao Serena, benvenuta
grazie di cuore