lunedì, gennaio 23, 2012

L'unghia

C'è la luna calante e allora secondo il lunario ho ancora tre ore di tempo per depilarmi, lavarmi i capelli, pittarmi le unghie, deodorarmi, scrubbarmi, digiunare, depurarmi e diventare strafiga almeno per tutta la prossima settimana. 
Orbene, io non ho fatto né farò nulla di tutto questo, ma la cosa interessante è che grazie a dio (anzi grazie alla luna calante), pare che questa notte sia un periodo magico anche per la carriera, e io adesso non è che vorrei affidarmi alla sfera celeste, però ho appena consegnato alle mie angeliche agenti la seconda stesura del mio romanzo (che, tra parentesi, è decurtata di due terzi rispetto alla prima). 
Quindi amici, stiamo a vedere.
Nel frattempo ho anche finito il servizio civile, quindi sono più lib...no veramente domani già comincio un piccolo corso di formazione in un'adorabile libreria. 
Vado a svenire. 
Spero di aggiornare presto con le novità!

Nessun commento: