lunedì, agosto 01, 2011

Cavallette a pedali

E' il titolo di un mio racconto che è uscito sulla rivista "L'indro", che vi linko qui,

L'inko L'indro


racconto ispirato a un fatto vero, come al solito.

Volendo potete anche lasciare una stellina in alto a destra, dove c'è scritto "Vota".
Sì, mi vanto e son felice se lo leggete, perché sono contenta di aver sublimato un'esperienza negativa in un raccontino, come al solito.

Sì, mi vanto perché lo fanno tutti gli artisti alternativi/indipendenti (aka "Che non se li incula nessuno"), percui perché dovrei esimermi interrompendo così la tradizione del vantarsi proprio io? Secondo me se non mi vanto porta sfiga.

2 commenti:

Debora ha detto...

Molto carino il tuo racconto!! E... SI', ti ho votato con una bella stellina!!

Choppa ha detto...

Grassie!