giovedì, giugno 23, 2011

ah, comunque volevo dire che la dieta prematrimoniale sta fallendo miseramente, la mia non- cucina è appena meno in ordine dell'impianto nucleare di Fukushima, non so scrivere una sinossi non dico di un libro che ho letto, ma nemmeno di un libro che ho scritto, non so scrivere in generale, trasudo sugo dal gran caldo, non mi sono mai laureata dopo otto anni e adesso mio cuggino piccolo si iscrive alla mia stessa facoltà e si laureerà prima di me, ho un armadio che fa pietà con tutti i vestiti accatastati l'un sull'altro in una perenne centrifuga, niente da mettermi, una capoccia così di capelli crespi ma crespi che sembro uno di quei ricci spiaccicati sulle autostrade, sonno, zero soldi, e nessuna voglia di lamentarmi o pensare al peggio, qualunque cosa esso sia.
Così, danzando con l'amica incoscienza sul filo della morte fino ad arrivare a Nowhere city, così poi vediamo cosa succede.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai choppa dai! forza, lo so sembra brutto ma mi conforta sapere che anche tu appartieni al gruppo di giovani no money. Domenica speravo di andare al mare quindi non potrò assistere alle tue letture, stasera però siamo da zammù per l'alfabeto letterario ultima puntata, fammi sapere se ci fai una capatica così mi porto dietro il libro.

Choppa ha detto...

ah accidenti, ho visto troppo tardi il tuo commento! Alla prossima!