sabato, dicembre 11, 2010

Intervistame

Amici.
Fedele come sempre all'Utopia dell'Autopromo, vi segnalo una gustosa intervista che ho rilasciato per il sito letterario Bookavenue, personificato magnificamente dal corpicino biondo di Carla Casazza.
Nell'intervista si parla di: musica, scrittura, autori che mi piacciono e del solito librino che ho pubblicato un anno e due mesi fa.
La potete leggere qui


ma anche QUI

E se volete commentarla e ricoprirmi d'insulti, lo potete fare sempre QUI

Grazie per la cortese attenzione, torno a fare il pane e a sventrare la camera degli ospiti

(Fidanzato: "sei contenta che arriva il mio amico?"
Cumulo di ciarpame dal quale esce soffocata la mia voce: "mmmh gggngghggoshigngn")




5 commenti:

Buhbuhbutter ha detto...

proprio bella & interessante quest'intervista, mi ha colpito molto la tua "aggiunta", grandioso! Brava Choppa mia! =)

Ricky32 ha detto...

Bella davvero! Quando l'ho letta avevo appena preso in biblioteca un libro di Burroughs... che coincidenza...ma le coincidenze esistono?:)))

Choppa ha detto...

Grazie amici!
Ricky, che libro stai leggendo di Burroughs?

Ricky32 ha detto...

"Correndo con le forbici in mano", se non ho capito male è il primo (?)

Choppa ha detto...

esatto, molto bello. Io per primo ho letto "Magical thinking, true stories", e poi "Dry". Mi sono piaciuti tutti, lui è un grande. Poi mi dici!