sabato, dicembre 12, 2009

In bocca al Lugo!


Oggi sarò non so ancora dove a leggere non so ancora cosa per una manifestazione che non so ancora cosa sia.
L'unica cosa certa è che sarà a Lugo (RA), e che dovrò leggere o un mio raccontino o un branetto tratto da quel libro che non so ancora se abbiate letto, ma è molto bello, che si chiama "Nina Nihil giù per terra".
L'altra unica cosa certa è che l'Oviesse, grazie a dio e a tutti i santi protettori dei lardoni, ha rimesso in commercio i collant dal leggiadro nome di "Taglie Comode", con tanto di tabella esplicativa peso/taglia comoda, hai visto mai che qualche lardona non sappia che pesare 100 kg non ti autorizza a scegliere taglie dalla quinta in giù.
Io ho preso una decorosissima sesta color antracite 40 denari da mettere sotto a una gonnellina superbella che finalmente non sarò costretta a indossare solo in estate.
Brava Oviesse, brava casa produttrice di calze Taglie Comode, si vede che si avvicina il Natale e siamo tutti più lardoni.
Ieri, e questo non c'entra apparentemente un tubo, ho letto da qualche parte sul grande world wide web il commento di uno che diceva: "sono stufo di tutti questi blog autoreferenziali che intasano la rete".
Ebbene, anch'io. Non parliamo poi di quelli che si stufano dei blog autoreferenziali!
Un saluto amici, immaginatemi così: in gonnellina e collant comodi a leggere qualcosa che non so in un posto che non so.
Sarà bellissimo.




ps: il titolo è opera di Fusillipo Moglirini.

pps: con inserto frontale e dorsale!

3 commenti:

M.P. ha detto...

Per me è stata una giornata tragicomica! Meno male che c'eri tu!

Choppa ha detto...

Anche per me, tra lo specchietto crepato e l'organizzazione naive!
Però è sempre bello ed emozionante per me.
Tu invece, alla prossima a Lugo mi sa che sarai ipoteticamente assente...

Anonimo ha detto...

uh, grazie per la menzione! :)

Fusìllipo.