martedì, marzo 24, 2009

Joey Potter strikes Again

Nonostante mangi carne rossa, beva, fumi, non faccia attività fisica, usi il congiuntivo e continui a guardare "Un posto al sole", sono ancora viva.
Mi sono solo bloccata per una settimana qui.
Mi fa lo stesso effetto delle forchette sul piatto piano, delle unghie sulla lavagna, del feltro sotto i denti e del limone negli occhi, eppure non riesco a smettere di ascoltarlo.
Comunque forse non tutti ricordano che ella avea già cantato.
Non so voi, ma io quando ripenso a qualche situazione imbarazzante vissuta in passato tendo a scuotere la testa, dire "lalalalalalalallala", arrossire e cercare di non ripeterla mai più. (Al limite ci scrivo su un post per esorcizzarla).
Evidentemente lei NON SE NE VERGOGNA.
D'altra parte, se non trova imbarazzante l'idea di maritare uno che crede che siamo tutti venuti a questo mondo fluttuando in enormi baccelli di fagiolo partoriti dagli alieni, non si capisce perchè mi debba stupire della recidividità nel gorgheggiare in pubblico con la sua vocina da ipertrofica adenoidea.

3 commenti:

Choppa ha detto...

questo post fa schifo, io non ho idee e ne vado fiera. Un po'.

DRESSEL ha detto...

No che non fa schifo! È che non c'era davvero nulla di aggiungere! (continuo a leccare il culo per avere le LASAGNE)

Stanislaw ha detto...

Un classico...ragazza bella/voce brutta. Raramente si vede il contrario..
Comunque è mica brutto il post..poteva andare peggio..metti che ci facevi il riassunto di tutte le puntate della Cricca di Dawson...sarebbe stato terribile.. :)