sabato, agosto 09, 2008

Be Jing (O Jung)

Del fascino delle bandiere, dell'appartenenza a un unico pianeta palpitante, dell'aspirazione alla pace perpetua; degli sforzi, il sudore, i sorrisi, gli spalti, l'attesa, l'angoscia, l'aspettativa, i blocchi di partenza, i trampolini; del fiato sospeso, il patriottismo, gli inni, del batticuore, della competizione, i canestri i centri i salti i giavellotti gli ostacoli, della Muraglia, i tentativi, gli stadi,

Di tutta l'Olimpiade di Pechino 2008 sapete cos'è la cosa che mi piace di più?


...Lui.



Philip Dalhausser, beach voller americano.

Due metri e zero sei di cospicuo fascino e notevole agilità; non appena ha palesato il suo testone a favore di telecamera ha squagliato il mio cuoricione imberbe e inflitto il colpo di grazia all'ultimo neurone superstite, che già modellava gli impegni della sua padrona sul palinsesto delle partite di Beach Volley. Mi figuravo così: bibitona e culo al vento a gustarmi tutti i pomeriggi questo figaccione d'oltreoceano (questo "vaccaboiachefigo", secondo la definizione scientifica della sorellina), in un dolce declinare agostano di fredde sorsate e calde visioni olimpiche.
Finalmente qualcosa di lubrico che possa distrarmi dagli scazzi quotidiani! Un piacere vederlo saltare, flettersi, "baggerare", concentrarsi strizzando gli occhietti e arricciando il nasone perfetto: che goduria ogni giorno sollazzarmi su quegli addominali definiti ma non troppo e il connubio pelatona lustra-mascella squadrata che è tanto nel mio stile! Aaaah, sì, grazie America, grazie Olimpiadi! Grazie per le belle ore liete che mi prospettate!
















...peccato che 'sto coglione si sia fatto subito eliminare dalla Lettonia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

come dite voi giovani...grazie per l'add!
sarà un figaccione ma, ripeto, nella fototessera sembra uno scemotto...
poi farsi buttare fuori da due grandi letti! ahr ahr!

Anonimo ha detto...

Un Billy piu' figo! =P

Choppa ha detto...

Non si capisce perche'sia attratta fatalmente dai Billy.

Anonimo ha detto...

Il figo del volley non è stato eliminato: l'ho visto oggi pomeriggio contro agli svizzeri, e vinceva. Però mi sono addormentata e non so com'è finita. A me non è sembrato così figo.

Anonimo ha detto...

ehi, ho pubblicato un commento!

Choppa ha detto...

un attimo... tu anonima mi stai dicendo che il pelatone non e' stato eliminato?
...vado a rimodellare i miei impegni sul palinsesto raisport sat

ps: si, ce l'hai fatta! commenta ancora! (magari firmandoti, se ti va)

Anonimo ha detto...

Adesso che ho imparato commento eccome! Sono certa ( e tu come sapevi che sono femmina?) che non tarderai ad individuarmi. Besos

Choppa ha detto...

"addormentatA".