lunedì, dicembre 24, 2007

All'insegna del Risparmio

SICCOME il leit motiv del 2007 è stato il riciclaggio, l'idea di riproporvi il post natalizio dell'anno scorso è invitante come un cannolo siciliano.
Lo faccio? Non lo faccio? Se lo facessi sottolineerei l'aspetto decadente delle festività, caratterizzate dalla volontà dei burattinai del commercio che ci vorrebbero affezionati consumisti ossessionati dalle merci, acquistando credibilità come ironica osservatrice della società moderna ma perdendone come scrittrice.
Vabbè sapete che vi dico? Un amico mi ha appena confermato che dovrei riproporlo, visto che non se lo ricorda nessuno. E la gente DEVE SAPERE.
Perciò se ne avete voglia cliccate sul link magico e verrete catapultati nel passato sempre presente.
Augurandovi buon Natale, vi comunico anche che partirò (su navi per mari che io lo so, no no non esistono più) il 29. Ma magari ci sentiamo prima, se tenete il cellulare acceso e non come al solito che chiamo chiamo e sento solo la signorina della tim che sarà anche simpatica ma morire se s'inventasse qualcosa di nuovo, altro che IO, che sarò pigra ma qualcosina ve la sforno sempre e RINGRAZIATE che ve la sforno, perchè non è possibile che ci si lamenti sempre è una vergogna e gli autobus non son mai in orario.

4 commenti:

guccia ha detto...

Mi è venuto il diabete solo a leggerlo...

Auguri ;)

Anonimo ha detto...

Ciao, auguri e grazie;)

Choppa ha detto...

augurissimi a voi tutti, vi ho nel cuore anonimi e no.

Claire. ha detto...

ah sì sì, non sarai pigra, eh, però linki il post natalizio passato! :D
buona Paris, Choppa! <3