martedì, maggio 29, 2007

(S)pa(g)nnolino

Appena dato l'esame di spagnuolo 2, neanche stavolta mi son ricordata di ripassare il pluscuamperfecto.
Già è molto che mi ricordi come si scrive pluscuamperfecto. Comunque.
Utero vuole che domenica sera, proprio mentre mi stavo comicamente esibendo in scatenate danze irlandesi, mi siano venute le mestruazioni, e io ovviamente
1 Non avevo l'assorbente
2 Indossavo pantaloni di lino beige chiaro
3 Avevo appena ingurgitato una vaschetta di olive ascolane e due birre offerte dalla Ting che al ritmo della giga "When we will be married" hanno sfogato tutto il loro rancore contro le mie tremolanti viscere.

Appena dato l'esame di spagnuolo 2, ho ancora le mestruazioni e tutti gli annessi e connessi del caso, ovvero
1 Ho passato tre ore davanti a un foglio pieno di modismos mettendo a dura prova lo sfintere per cercare di non fare la cacca proprio lì, in aula sei, mentre pensavo a che tempo coniugare il verbo "aconsejar"
2 Ho una fame da ciclo che mi mangerei persino i cavoletti di Bruxelles, la cosa più disgustosa che l'uomo abbia mai creato (non ditemi che li ha fatti Dio. Dio non esiste. Altrimenti non esisterebbero i cavoletti di Bruxelles).
3 Ho bisogno di realizzarmi come donna appiccicandomi alle mutande un assorbente di puro cotone completo di ali, cucitura a nido d'ape e odour-control.

E comunque questo è l'unico blog dove si parla più spesso di mestruazioni che di Beppe Grillo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...: "...e tu ti fideresti di una cosa che sanguina per 6 giorni e poi non muore?!?"...

Non ricordo dove o come l'ho sentito, ma e' sconcertantemente vero! =D

Comunque, sei "solo" una donna che ritrova la sua femminilita' e te la regalerà, donna, uh, uh..!

Capisco che ognuno nel suo blog possa scriverci di tutto, ma proprio di mestruo?! =P

SCENETTA:
Io chiedo a Marta:
Assorbenti e sangue a parte, com'è andato spagnolo 2?

MARTA: Malissimo, mi sa che ho scazzato tutto! =( (tono triste, cupo e lacrime che zampillano neanche stessimo sotto le zinne di una delle donnaccie del Nettuno)Lo dovro' rifare ...sigh..sigh..


Io: Ma va, dici sempre cosi' e poi vai benissimo! *

MARTA:


Alcuni giori dopo, sul sito www.facli.unibo.it, la tecnologia mi dara' ragione, vedendo accanto al nome Choppa un bel 28!!! (30 faceva troppo secchionazza!!!=)

Tutto cio' per dirti *GOOD LUCK!!*

P.S. le nebbie di Mongarda stanno finendo, quindi ritrovero' presto la strada x venirtia trovare...TREMA pure!!! Uh-ha-ha-ha-hhh!!!


Stefania

Choppa ha detto...

Mi manchi tanto. Ma poi vieni a strapparti i capelli con me davanti a Billy Corgan in persona?
Così diventiamo come lui!
...guai a te se ti azzardi a sbirciare sul sito della facli i risultati di spagnuolo. Per inciso, 28 non lo prende manco un madrelingua!
...vabè l'importante è passare. Non ne posso piùùùùù!
Un besone e sentiamoci presto.
Esci dalle nebbie, FREE STEFY!!

.C annA ha detto...

Choppa: E comunque questo è l'unico blog dove si parla più spesso di mestruazioni che di Beppe Grillo.

Scarabocchio: ma cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?

Choppa: no no, un semplice assorbente!!!