giovedì, febbraio 02, 2006

Grande Fardello


Aiuto! Non capisco un accidenti di niente della domanda per la borsa di studio, che cazzarola significa "per la presente istanza e diretta"?! E la lettera di raccomandazione di un prof la devo allegare adesso o se saro'scelta? E la media c'entra? E quanto? Oddio, credevo che la storia del quadrato costruito sull'ipotenusa (o era il cateto?) fosse la cosa piu' complicata che mi sarei trovata di fronte, e invece...gli scribacchini della Moratti hanno l'ipotalamo più contorto della loro superiora....e io il burocratichese proprio non lo pratico.
E cosi', stasera me ne sto incastonata nella poltrona come un seme nella mela a sviscerare postille e note a margine, tentando di cavare qualcosa di sensato dai venti fogli in Word 2000 che mi ritrovo in mano.
Solo che l'operazione si complica, visto che chi dovrebbe aiutarmi (la mutter) mangia monete di cioccolato e si commuove per l'uscita di Francesca dalla casa del grande fratello, e io dovrei stilare un CV in inglese tra gli urletti della cinese e i rutti del ciociaro......ribadisco: AIUTOOOOOOO!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao martz!
Dopo che mi avevi messo la pulce nell'orecchio su questa bella possibilità ho passato qualche notte con mille domande in testa mi sono letta in bando e sembra piuttosto allettante, ma per il momento gniafà anche se ci ho pensato seriamente. Ho visto che invece tu ti ci sei messa proprio di impegno e sono felice per te e terò le dita incrociate sempre che tu riesca a finire di completare i moduli!!!!Ma dai che hai tempo, relax EVERYTHING IS GOING TO BE ALRIGHT;-)KISS

Anonimo ha detto...

IL MIO ITALIANO FA PAURA...

Choppa ha detto...

il tutto e' una grande incognita...non partecipare che cosi' ho una concorrente in meno! ;)
scherzo, perche' non lo fai?
bacizzzzzz