mercoledì, ottobre 26, 2005

Quando si ha un Grankulla


Scandaloso ammisci,
ho vinto!
Tra circa 40 partecipanti sono stata estratta assieme ad altri 7 desperados ansiosi di sostenere l'esame sulla storia di Ingvar Kamprad e delle polpette di renna con marmellata di mirtilli come contorno!
Ero il numero 13 (e gia' la cosa mi sembrava fatta...voglio dire, se non vince il 13...) e ho dovuto crocettare 15 risposte giuste per riuscire a portare a casa l'intero arredamento di cui vi parlavo.
Miiiii non ci posso credere! Il mio armadio in tamburato ikea preferitooo!
E poi c'erano ricchi cabarets di dolci svedesi, tanta simpatia, premi di consolazione (un portadocumenti di cartoncino tetra brik color bianco urando), e un povero giornalista stagista del giornale cittadino "Il Domani" che prendeva appunti con l'occhio pendulo e i maroni vorticanti.
Cosi', se proprio ci tenete a vedermi immortalata in questa mia ennesima, rutilante avventura, comprate domani "Il Domani".
A domani!

6 commenti:

Passero ha detto...

Complimentoni :-D

cabildo ha detto...

Sei la mia Chooppa!
l'unica Chooppa!
splendida Chooppa!
e io amo solo te!

Giacomo ha detto...

modestamente...c'e' chi puo' e chi non puo'.
A sproposito, passero, come ti permetti di non venire alla mia festa di halloween? te la faremo pagare in massa.

soulchoppa ha detto...

...ovviamente il commento sopra era mio

bimbibus ha detto...

atzmvm
Complimentonissssssssssssimi!!!!!

Sapevo che ce l'avresti fatta!!!=)

.. quand'e' che ti conferiranno l'ikea card V.I.P ad Honorem???

...conto di poter usufruire dei tuoi futuri sconti!

Brava!Brava!!!!

orrei potere avere risultati simili alla facli!

A presto!

12luglio ha detto...

ciao