domenica, maggio 15, 2011

Dopo

Naturalmente, dopo aver letto 200 pagine di testimonianze dal Lager, eccomi che cucino e trangugio felice due etti di pasta col ragù e agnello alla griglia.
Vero è che Giuliana Tedeschi, una delle testimoni, dice: "a volte mi chiedono se mi senta in colpa per essere sopravvissuta. Ma come potrei sentirmi colpevole? Io non ho arrecato danno a nessuno".
Ecco, allora giù di piadine e macedonia di fragole.

Comunque, dopo questo weekend un po' triste di letture serie e litigi tra gli amici (con il tempo atmosferico complice nel raggiungimento di uno stato di pre depressione che era un po' che non si faceva vivo da queste parti), le cose non possono che migliorare.
E alla fine di questa settimana ci sarà il laboratorio di narrazione illustrata!
La curiosità di vedere cosa succederà dopo, lo so, mi salverà la pelle.

Nessun commento: