martedì, ottobre 26, 2010

Torcicolloquio (tris)

Evviva.
A quanto pare il mio inglese rabberciato e la spinosa questione della Questura non hanno impedito alla commissione del Servizio Civile di arruolarmi!
Da gennaio comincerò la formazione per diventare ufficialmente una lettrice di libri per bambini stranieri barra insegnante di computer per adulti stranieri barra factotum della biblioteca (straniera).
Non vedo l'ora di buttarmi in questa esperienza, e pazienza se nel profondo mi senta già vecchia per le nuove esperienze.
Perché devo sentirmi già vecchia per le nuove esperienze?
NO.
Si era detto: "E pazienza se", mi pare.
Sono davvero contenta, sono certa che imparerò un mucchio di cose e che vivrò un'esperienza che mi permetterà di scrivere MIGLIARDI di post e ispirerà miriadi di racconti.
E anche di staccare la testa dalla scrittura, magari, chissà.
Naa, non credo.
Comunque: lasciatemi festeggiare questa bella notizia con un buon risotto ai carciofi cotto con brodo di lingua, la lingua, la pioggia, la Prisci che dorme attaccata al termosifone e un maglione nuovo con lo scollo ENORME comprato sul sito per ciccioni La redoute .
Evviva.

3 commenti:

Mary ha detto...

Complimenti! :)

Choppa ha detto...

Grassie!

Anonimo ha detto...

bravo il mio mostro!!! complimenti!!!

benny