martedì, novembre 24, 2009

Consigli per gli Acquisti consigliati da Radio Pazza

E' prima mattina, spero abbiate già fatto colazione prima di aprire il


perché c'è una mia foto formato famiglia ad aprire la lusinghiera pubblicità al mio librino!

Grazie cara Radio Pazza, grazie caro emule di Bertallot mente di Radio Pazza, grazie Stefano Disegni, grazie blog, grazie scrittura e soprattutto grazie Maigol Giecson (sic).

Mi sdebiterò lasciando commenti, fatelo anche voi!
Anche comprando il libro, se volete.
Nessuno vi obbliga, tanto meno Radio Pazza.
Io un po'.
Ma simpaticamente.

4 commenti:

DRESSEL ha detto...

eh radiopazza...personaggio misterioso e sibillino che a quest'ora mi starà odiando (lui sa perchè)
la mia mamma sta leggendo il tuo libro alla facciaccia mia! ti farò sapere!

M.P. ha detto...

Il tuo libro è da acquistare assolutamente!

Choppa ha detto...

@sconfusionata: ma dai, povera mamma! Sì, fammi sapere cosa ne pensa, mi raccomando, e se vuole può pure lasciare un commento su www.ibs.it :D
Ma Radio Pazza conosce Stefano Disegni? E'un mio mito!

@Max: oh, al limite se non si riesce a vendere avete ottimo materiale per la stufa! ;)

Radio Pazza ha detto...

@Sconfy: non ti odio ;-)

@Choppa: Sono in contatto con Stefano Disegni, spero di intervistarlo presto. Intanto ci manda qualche vignetta sua di tanto in tanto, è molto generoso.

Bak