lunedì, ottobre 26, 2009

Giochi

Oggi hanno pubblicato una mia intervista sul sito "Giochi di lingua".
Ok, il nome per esteso è "Giochi di lingua italiana", ma detto così è più equivoco e, come ha detto l'amica Chiara, "più adatto a te, purzèla!".
Se volete leggerla, ecco qua


e domenica 31 sarò alla Prima Fiera dell'Editoria di Argenta (Fe) per presentare il mio librino.
Il che mi costringe a declinare l'allettante invito della mica Lilla, che prevedeva di andare a Gardaland a vedere la sfilatona di Halloween.
Uffa, quanti sacrifici per vendere un paio di copie in più!
...Scherzo, sono felicissima. Sto cominciando ad abituarmi all'idea di aver pubblicato un romanzo.
Ora resta solo da decidere cosa mettermi...forse potrei travestirmi da Shakespeare, o da patata, non so...
si accettano suggerimenti!




7 commenti:

M.P. ha detto...

Vieni vestita da Nina Nihil!

fabio r. ha detto...

letta l'intervista.
bella. mi è piaciuta la definizione di bellezza! congratulations

Choppa ha detto...

Buona idea, max. Vengo in camicia da notte!

fabio, grazie! Il meglio lo riservo per le prossime...

DRESSEL ha detto...

bellissima intervista!!! mi viene da ripeterti che se fossi tua sorella maggiore sarei stra-fiera di te, ma siccome sono solo un'amica mi accontento di dirti brava!
davvero, sei brava!

Prisma ha detto...

Splendida intervista! Davvero complimenti.

Choppa ha detto...

grazie cari. Il libro è meglio però! ;)

Prisma ha detto...

Hehehe, infatti l'ho ordinato ieri via mail... Attendo fiduciosa! :)

Grande Choppa!!!