venerdì, settembre 25, 2009

Lista

Prima di andare dalla Wally, provo a stilare un piccolo elenco delle cose da fare, giusto per avere più chiari in mente i contorni dadaisti del mio futuro.

1) Chiamare il fascinoso dentista e fingere un'influenza, così da poter andare a prendere la Wally e portarmela a casa per il weekend. N.B: l'influenza non dev'essere troppo debole, se no il fascinoso dentista potrebbe chiedersi come mai non possa mettermi un maglione in più e stare ferma nel suo ambulatorio a fauci spalancate, nè troppo forte in modo da non dover rimandare la visita di un'intera settimana. Il mio molare aperto ne risentirebbe. 

Per cui:

1bis) Chiamare il fascinoso dentista con voce roca ma non troppo, un po' meno di Leonard Cohen e un po' più di Paola Saluzzi, e farmi spostare l'appuntamento a martedì

2) Comprare 3 paia di calze collant per partire
3) Comprare 2 nuove paia di mutande per partire
4) Stilare una lista di cose da portare per partire
5) Ritirare assegni in modo da non dover morir di fame una volta partita (non vorrei mai correre il rischio di perdere quei 13/14 chiletti in più che mi arrotondano sì graziosamente i fianchi da orca assassina)
6) Partire
7) Partecipare alla riunione all'Associazione per stabilire il piano d'azione logistico e amministrativo  per il concorso di clavicembalo
7 bis) Avere ben chiaro cosa sia un "piano d'azione logistico e amministrativo"
8) Cambiare la sabbietta del gatto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ave al concorso clavicembalistico.ormai per te è un istituzione.
benny