giovedì, febbraio 26, 2009

Fighett'Anch'io

Naturalmente, nel video di codesto gruppettino , tanto perchè mi si addice proprio come ruolo, dovrei recitare la parte di un'avventrice fighetta di un locale fighetto che beve roba fighetta ("che poi sarà Gatorade ma fingeremo sia alcool", come ha tenuto a specificare la regista dal taglio di capelli improponibile), che scuote il culo fighetto.
IO. 
Che ho il deretano come lo Zeppelin dei Led.
Vabè, si spera almeno di divertirsi e non venir messi a confronto con nessun partecipante a nessun video di 50 Cents. 
Che poi, come dice la Claire, anche Beyoncè c'ha le coscione tenute su a forza di massaggi, e guarda come sculetta seminuda fregandosene alla grande dell'effetto slavina e anzi cuccando rapper miliardari a tutt'andare e vincendo dischi di platino che la portano anche a cantare davanti a Obama. Per dire.
Quindi chi sono io per non poter partecipare al video dei Jack Rabbit Slim come comparsa fighetta che apparirà si e no due secondi mentre ingolla una bevanda energetica? Appunto.
La sorellina invece sarà la barista acrobatica non fighetta del locale fighetto, e darà dei punti a tutti, ve lo dico io. (speriamo i punti non debbano metterli sulla fronte fighetta di noi avventori fighetti spaccata a metà dagli shaker sguscianti dalle mani appena appena inesperte della sorellina neo freestyler).
Comunque, chi vivrà vedrà e io ho circa quindici giorni per cercare di perdere il triplo mento e riuscire a entrare nell'unico vestito che possiedo che potrebbe vagamente avvicinarsi a quello di una discotecara (tanto già so che ricorrerò alla pancera) e in un paio di scarpe che non siano del tutto cagarone.
Ah, e stasera sarò qui
ad assistere al concerto del gruppo per niente fighetto di Adriano Modica (figo ma non fighetto) composto tra gli altri anche dall'amicomarco (anche lui figo ma per niente fighetto). 
E questo è tutto. 
Speriamo che Milano riesca, per la terza volta in due mesi, a parermi di nuovo piuttosto priva di fighetteria gratuita, come invece mi sembrava qualche anno fa, quando la vedevo con gli occhi della punker a oltranza.
Che sono ancora gli occhi che ho adesso, ma senza le lenti bianche tipo nero dei Prodigy.




6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per il complimento,cercherò comunque di non uccidere nessun fighetto con il mio shaker ULTRASTRAMEGAIPERFIGHETTO!anche tu darai punti a tutti con il tuo super vestito fighettofrufru di promod..!! ;)
bacino

Nervo ha detto...

ormai sei la nuova Britney :D

DRESSEL ha detto...

rassegnati: non sarai mai una fighetta, per il semplice fatto che sei una S T R A F I G A!!! un bacione!!!

Choppa ha detto...

@anonimo: almeno a qualcosa potrà servire, quel vestitino! ;)

@Nervo: am a uommanaiza, baby

@Giuglia: è vero. :D

SunOfYork ha detto...

Ma poi ce la posti la foto di Choppa discotecara?
Sun

Choppa ha detto...

@sun: non ti odio abbastanza per farlo :D