mercoledì, aprile 23, 2008

Turdefòrs

Sì sì, ce la faccio.
Ah-ah.
Come no.
Per il 15 maggio dovrei imparare a menadito il ricco e assai contorto contenuto del libro "La oraciòn compuesta en espanol" di una tale Garcés M. Pilar.
Il 16 invece, sempre che il giorno prima non mi abbiano ricoperta d'improperi e macumbe castigliane, dovrei parlare in maniera esauriente o addirittura convincente dei seguenti argomenti:
....
....
...non me li ricordo.

Il 21, vale a dire cinque giorni dopo il 16, se le mie profonde conoscenze matematiche non m'ingannano, dovrei sostenere lo scritto di spagnolo 3, sadicamente diviso in due parti:
1) conoscenza grammaticale (cacchio, ho appena sostenuto due esami di grammatica in due giorni, ancora non ti fidi?!)
2) traduzione dall'italiano allo spagnolo CON DIZIONARIO MONOLINGUE (alleluja! 4 anni che sto a Lingue e non ho mai visto ammettere un dizionario all'esame).

Dopodichè, se DAVVERO il mio enorme, pacioso, fedele culone ancora una volta intende assistermi, potrò sostenere l'orale conseguente al suddetto scritto.
Dopodichè, potrò dirmi quasi felicemente laureata.
Nel frattempo, naturalmente, dovrò sostenere l'esame di Letterature per l'Infanzia (dal 9 giugno in poi....ancora nessuna data certa), e Glottologia 3.
Ma quelli non mi preoccupano.
Ce la posso fare.
Sì, sì, ce la faccio.
Ah-ah.
Come no.
...
Che qualcuno mi prelevi e mi porti in Siberia.
ORA!

6 commenti:

Isabel Green ha detto...

vedo che per tutti è un bel periodo!io sono chiusa in casa con la febbre... :(

.C annA ha detto...

Aaaargh! M'è venuto un moto d'ansia!
Ma poi mi sono fermata e ho pensato: "Ehi ma si tratta della Choppa..."

Mantra positivo:
celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai! celafarai!

All Together Now!!!

Pa ha detto...

In culo alla balena

lucanellarete ha detto...

da qui a luglio: compatibilità elettromagnetica, sistemi embedded, architetture dei sistemi integrati 2 e metodi matematici per l'ingegneria
che volemo fa'?
(solidarietà, vecchia mia)
ciao
luca

Choppa ha detto...

cari, grazie a tutti.
Se non ci foste voi, accidenti, che farei.....studierei, ecco cosa!!
eheeh.
grazie di cuore

:*

Andrea Patassa ha detto...

Oh merda, si avvicina la sessione di esami. Grazie per avermelo ricordato. Oh merda.
:-)