giovedì, gennaio 24, 2008

Parecchie cose Notevoli

Ieri notte ho visto "Paris je t'aime" (il che la dice lunga su quanto mi sia rimessa in carreggiata dopo il viaggio) e ho pianto dall'inizio alla fine. Dopo due ore c'avevo gli occhi come due copertoni e la stessa voglia di vivere di Heath Ledger, però è infarcito di Senna, vialoni e sentimentoni almeno quanto Ledger lo era di pillole di droga, il che è proprio ciò che mi ci voleva per riportarmi a pensieri alti dopo un intero pomeriggio passato a sgurare la cucina.
E questa è una.

Altra cosa notevole è che al terzo tentativo ho finalmente superato l'esame scritto di spagnolo 2.
So bene che avrei dovuto farlo due anni fa, ma gente, sapete che vi dico? Io HO VISSUTO, non mi sono fossilizzata sui libri per non rivedere mai più la luce del giorno, chiaro? Quindi mutter, dovresti ESSERE ORGOGLIOSA di dover pagare un'altra retta extra! (sì, le rette le paga lei ma al resto del mio sostentamento provvedo io, e con quel che magno vi assicuro che la spesa è cospicua. Questo per impedire al ministro Padoa Schioppa di rampognarmi).
Comunque, il succo (un po' asprigno) è che ce l'ho fatta, finalmente. Siamo a meno 5.
Non dico niente, ma vedo avvicinarsi il secondo proposito a grandi passi (di lillipuziano).

Altra cosa notevole è che dopo averne sentito tanto parlare da fonti autorevoli quali Verissimo ed E!News, ho deciso di documentarmi su Scientology. Ragazzi, vi consiglio di dare un'occhiata al link. Non so voi ma ora capisco come Tom Cruise e Katie Holmes non riescano a cacciar fuori dagli zigomi tre espressioni in due.

Ultima cosa notevole, dopo aver a lungo riflettuto, è che sono giunta alla conclusione che le cose che per prime dovrebbero essere dichiarate fuorilegge sono le scoregge in ascensore e le malattie.
Se riuscite a pensare a qualcosa di peggio fatemelo sapere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve cara!!
Complimenti per l'esame superato!! Mi raccomando, chiamami quando il lillipuziano sarà giunto portando con sè la tua laurea, io vengo!! :)
Ho dato un'occhiata al link di Scientology...ehm...si vede che non sono dotata di una mente superiore...dopo un pò mi sono accorta che stavo immaginando le tre espressioni di Tom e Kate, non capendo un tubo del testo. Per cui ho lasciato perdere!! Magari un giorno ritenterò!
un bacione
Giuggi

Isabel Green ha detto...

ma come si fa ad aderire a scientology??? mah...

Pep ha detto...

Scientology è veramente allucinante da quel che ho letto in giro..!
Ma quella, ricordiamo, è Joey Potter. Che una cima non era.