mercoledì, aprile 11, 2007

Lost in Ferrara

Amici, romani, concittadini.
Prestatemi un fazzoletto.
Il lungo e ingiustificato silenzio è dovuto a un attacco imprevisto d'influenza (da me presunta mononucleosi, ma si sa, per uno starnuto chiamerei il 118 quindi le mie supposizioni non fanno testo). Ho perso muco denso come Vinavil, scatarrato l'inscatarrabile e-cosa più grave di tutte- non ho sentito gli odori e i sapori della cucina pasquale della mutter.
Grazie al dio Odino e a un tubetto formato scorta bunker di Vicks Medinait (sic) ora sono bella pimpante in vacanza nella Suite Duomo di Ferrara (sì, la solita) a scrivere a caro prezzo nel suo bel collegamento wireless perchè altro non ho, internet points nella città estense non ce n'è e insomma mi mancava, il mio blogghetto, e voi con lui ovviamente.
Vacanza che comincia tra i migliori auspici: sul 25 per andare in stazione a prendere il trenino regionale che mi avrebbe portata qui, son caduta grazie a una dolcissima inchiodata e ho sbattuto la delicata schiena mia da 30 libbre. Ora ho un livido grande come il lago Maggiore, ma sto bene.
E così, portate pazienza mentre io me la spasso tra una mangiata colossale, una passeggiata per le stradine ducali, un'anguilla marinata e un bagnetto precoce nei lidi...e nella Jacuzzi dell'albergo.
Scusate il clichè, è che io son tanto di sinistra e per il turismo sostenibile, ma quando si tratta di rilassarmi non c'è ostello che tenga.
A sabato sera cari.
Ps: il mio amore per i Coldplay continua.
pps: but if you never try you never knoooow........

5 commenti:

guccia ha detto...

E brava Chopparella! :*

.C annA ha detto...

Ma che bellooo!!!
Guarda, ti invidio tutto, scatarramento e caduta compresi...
sarò banale, ma vorrei che mi dedicassi la mangiata di un piatto di spaghetti!
Ne riceverò gli influssi choppabenefici !!!

:-D

Claire. ha detto...

fortunatamente essere di sinistra consente di dormire ovunque :D

Pep ha detto...

Buona vacanza, Choppa!

Choppa ha detto...

@tutti: fatto, fatto.
dediche e dormite comprese.
:*