venerdì, marzo 23, 2007

Guida del mattino

Ricomincio le lezioni di guida e mi stupisco della mia volontà, solitamente latitante. Non che ne abbia molta voglia, eh. Diciamo che preferirei leccare il pavimento della cucina di un ristorante cinese piuttosto che mettermi in macchina. Ma credo sia normale, la chiamano "fase di rifiuto". Solo che rifiuto mi ci sento io, una buccia di melone vecchia di un mese, per essere precisi. Molle, ammuffita e puzzolente.
Qualcosa che è stato attorno a un buon frutto succoso, ma che ora, privato del suo maturo contenuto, non serve più a nulla.
Un bel pensiero per cominciare la giornata, vero? Fortuna che dovrei avere ancora una crostatina alla marmellata biologica in fondo all'armadio, si sa mai che mi aiuti a risollevare il morale.....

9 commenti:

Pa ha detto...

Cioccolata per risollevare il morale, solo cioccolata.

Choppa ha detto...

e infatti ho ripiegato su un bel bloccone di fondente alle nocciole. E la crostatina giace immorsa in attesa di crisi minori.

guccia ha detto...

Un abbraccione a far compagnia alla cioccolata, non si sa mai che serva un pochino anche lui.
:*

Claire. ha detto...

costruirò una Delorian come quella di Ritorno al futuro, se servirà a renderti più piacevoli le guide :-)

Pep ha detto...

Dagliene Choppa!
Tra l'altro ieri sera al passaggio a livello, avevo davanti a me la Punto dell'autoscuola Lavino, con tanto di Susanna a far da istrutrice...ho guardato, ma non eri tu alla guida. Nel caso sarei sceso a bussarti sul vetro :-)

Choppa ha detto...

@tutti: :*
vi voglio bene. Prossima guida: lunedì ore 9 tra calderino e la zona industriale Roveri. Adesso gli eventuali sicari sanno dove trovarmi, così come gli amici bussatori di vetri!

Anonimo ha detto...

A questo punto siamo curiosi di sapere come e' andata la guida. Confermato il senso di rifiuto?

Anonimo ha detto...

P.S. questo post e' una evidente richiesta di complimenti. E chi siamo noi per poterli far mancare? Choppa! Get up! Sei sempre la splendida persona che conosciamo, sei la maga del mezzo pubblico! (Questo e' da usare nel caso assurdo che per la seconda volta ti taglino in due la plastichetta rosa invece di consegnarla nelle tue mani).

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.