sabato, novembre 04, 2006

That's What Friends Are For....


Sembra che in questi giorni non sia capace di far altro che guardarmi indietro.
E non perchè abbia imparato a fare la retromarcia, anzi.
Quando Susanna, la mia istruttrice buona come un Tegolino, mi dice "forza, metti la retro" sono percorsa da un brivido di terrore.
Guardo indietro perchè a novembre, come al solito, per me è tempo di bilanci.
Penso a cos'ho fatto quest'anno, se è stato fruttuoso (così così), se mi ritrovo con più soldi in tasca (no), se sono andata avanti con l'università (ni), se ho stretto nuove amicizie (sì).
Ripenso che è già passato un anno da quando ho sostenuto l'esame all'Ikea, dalla prima lezione del corso di cucina, da quando ho cominciato a conoscere Amsterdam, da quando ho organizzato la festa di Halloween insieme a Stefi, da quando ho deciso di aprire un blog.
E' da un anno che mi leggete e questo mi riempie il petto di caramelline gommose.
So che ci siete sempre, che conoscete tutto quello che ho fatto, che faccio e che farò, e il fatto che continuiate a volerlo sapere mi rende davvero felice (però qualche dubbio sulla vostra sanità mentale mi sorge lo stesso).
E ripensando all'ultimo anno mi accorgo che sto ripetendo più o meno le stesse cose: l'altra sera, per esempio, ho festeggiato di nuovo Halloween con i miei amici.
Questa volta abbiamo preparato tutto di corsa, deciso il tema in un minuto: "Fantasy e cartoni animati".
Per raccontare la serata basta questa foto, che pubblico con l'autorizzazione di tutte le persone raffigurate; basta guardare i nostri sorrisi e l'aria leggera che da essi traspare (nonostante gli aliti al nachos e tonno) per capire quanto è bello stare insieme.
Per ringraziarvi, dopo un anno di blog,
dopo un anno di monologhi e avventure,
di seguirmi sempre
e di starmi vicini,
a quelli che si vedono qui mascherati
e a quelli che non si vedono ma ci sono,
vi regalo una foto e questo post,
mieloso ma sincero.
Grazie! :*

ps: per amor di cronaca, il concorso delle maschere è stato vinto da Violetta degli Incredibili, io sono arrivata seconda in quanto Fiona, e la strega della Bella Addormentata terza.
Ma eravamo tutti BELLIZZZIMI!!! Vero?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

HappY birtHdaY Choppa'S blog!!! =)

100 di questi blog ...
..e non solo!!!

Sono contenta di aver condiviso e partecipato a questo tuo anno (dove di dici di non aver fatto granche', anche se nn e' cosi') e ti auguro di essere sempre felice, di ottenere tutto cio' che vuoi( anke tramite vie traverse, xche' no!??!)di scrivere mille mila best sellers e di diventare famosa, cosi' mi vendo il tuo autografo!!!


EHM...volevo dire cosi' costudiro' gelosamente in 1 teca di vetro e foglie d'oro il tuo prezioso autografo!!!

Ti voglio bene, mARTA!!!


bACIS#

STEFANIA

Choppa ha detto...

sigh sigh.... sniff... grazie Stefi, lo sai che tu mi commuovi sempre... :')
venditelo pure l'autografo, anche se non so quanto ci guadagnerai visto che più che famosa per ora sono solo formosa. Aahahah. E sipiritosa. Eeheheh.
Anch'io ti voglio bene, anzi tivubì che è mejo.