sabato, ottobre 21, 2006

Buon Sanguineti Non Mente

Oggi a Bologna piove che fa schifo, piove che fa come se non piovesse da un mese, e infatti è proprio così, non piove da un mese.
Di solito la pioggia mi piace, anzi l'adoro, anche se sono fuori, anche se devo camminarci attraverso.
Di solito.
Perchè oggi no.
Oggi ho un totale di 84 euro addosso, contro i soliti 9,99, tra giacchetta di velluto nero, pantaloni di velluto nero, camicia bianca con collo a rondine, stivali di pelle nera nuovi bruciati.
E devo leggere, all'aperto, per Ad Alta Voce.
Con la critica e professoressa universitaria Niva Lorenzini e....Edoardo Sanguineti.
E con la pioggia. Almeno se mi viene da piangere per l'emozione e l'imbarazzo non si nota.
Lunedì vi racconto. Ho da dirvi anche della mia prima lezione di guida pratica, mettetevi comodi.
E auguratemi buona fortuna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IN bocca al lupo Marta reader! =)

..non avevo capito che avresti dovuto leggere en plen air...cmq, forza e coraggio,ti sosterremo da lontano!

E poi tra poco "Un posto al sole ci sara'!"

Bacissimi

Stefania & Michele (che dorme)

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo lettrice. Attendo con ansia il racconto. E non preoccuparti per Sanguineti, fonti attendibili mi riferiscono che è squisito!

Choppa ha detto...

Grazie, infatti é squisito!
Ha anche offerto un caffè (squisito) alla mia mammucca.
A dopo per i racconti...ebbene sì, non dovrete aspettare domani...il mio pc è risorto come un'araba fenice.. :)