giovedì, dicembre 01, 2005

Welcome back

Dopo innumerevoli peripezie e concomitanze di fattori avversi da far ballare la dentiera a Nostradamus, rieccomi sul mio adorato wonderful blog.
La mia gioia nel riscrivervi e' incontenibile, cosi' come le cose che ho da raccontarvi.
Il monitor rotto, le bollette non pagate, il lavoro (!!!), gli esami (???)...da dove cominciare?
Da niente, pagina bianca come questo paesaggio che mi circonda...sono ricoperta dalla neve, il mio paesino e' la fotocopia di un enorme Raffaello della Rocher illuminato dal sole.
Non c'e' niente di piu' bello.....anzi si', avere nuovi amici.
Ma sto mettendo troppa carne al fuoco e voglio solo farvi venire l'acquolina per farvi ritornare la prossima volta, al prossimo post, se ancora vi ricordate di me ;) con fame di tutte le mie novita'.
E no che non me la tiro.
A presto

Nessun commento: