sabato, marzo 22, 2014

Il talento per la gioia


Ci vuole del gran fegato, lo so,
però domani io sono qua ad autocelebrarmi, leggere branetti miei da "Anita friggeva d'amore" e dal blog, e altri appunti, e cose parse...
e  il bello è che c'è un sacco di gente che mi darà man forte.
Nella fattispecie, ecco le pazze che mi sostengono:

Aurora Cacciapuoti, con i suoi disegni
Tita Ruggeri, con i suoi monologhi
Alice Keller, con i suoi racconti
Stefania Negri, con le sue creazioni di pasta madre
Stefania Vergnani, con le sue meraviglie di pasticceria.

Tutte insieme, queste persone per me così importanti, così fondamentali in un viaggio che non ha una data precisa di inizio o di fine; lungo la strada che sto percorrendo.
Ognuna di loro a fare ciò che ama fare.
Esprimersi.
Sempre, nel bene e nel male, senza vergogna né remore.
Senza che il pudore o la paura ci blocchino mai.

Io e loro, domani saremo alla Bakerystation di via Don Sturzo, a Bologna, dalle 17.30 in poi.

Venite anche voi a sostenerci, chiederci perché, ascoltare, applaudire, biasimare.

Esistiamo apposta per questo.


Vi aspetto




2 commenti:

Buhbuhbutter ha detto...

Wonder woman & il support team!

Non vedo l'ora! ^_^

Stay hungry stay foolish, l'hanno già detto?!

Choppa ha detto...

Soprattutto hungry!!!

;D