martedì, febbraio 16, 2010

Viva la Repubblica!

Figata fuori dall'ordinario: il mio umile librino blu è stato recensito su Repubblica!
Da Alessandro Castellari! E io l'ho appena saputo da...mia nonna! Devo ancora leggere la recensione aiuto aiuto come sarà? E l'edicola è chiusa! Devo aspettare due ore! Durante le quali! Saltellerò per tutta casa!
Amici che bello! Poi vi riporto tutto! Senza trapianto!


4 commenti:

Baol ha detto...

Cavoli, mi è sfuggita, ma è sulla sezione locale?

Choppa ha detto...

Ciao Baol, sì è sulla pagina culturale di Bologna...un bell'articolone di tre colonne...accidenti! E sotto la grande Comastri Montanari!
Comunque il contenuto è praticamente lo stesso dell'articolo su Carmilla on line.

Gianfranco ha detto...

Allora, Choppa!
Per una recensione (di nicchia, ovviamente) mi darò da fare pure io... intanto ti auguro che la prossima fatica ti verrà pubblicata da Feltrinelli, ché per avere il tuo libro in terronia ho dovuto girare quattro librerie e pagarmi (pur con tanto piacere) le spese di spedizione!!!
Choppa: settepiù!
Distribuzione: non pervenuta!

Choppa ha detto...

@gianfranco: ohi, grazie infinite intanto per esserti sbattuto e per la recensione di nicchia, che provvederò, una volta uscita, a pubblicizzare ai miei editori.
Per la distribuzione nazionale ci stiamo lavorando: la casa editrice è nata da poco, molto presente in Emilia e regioni limitrofe, molto poco altrove...ti posso dire che comunque ho in programma una presentazione a Roma a fine marzo e una addirittura in Calabria...quindi le cose si smuoveranno un po' (si spera meno che la terra calabrese, o comunque con meno danni).
Insomma, si sta crescendo, e la recensione su Repubblica è un importante passo in questo senso.
Bravo Gianfranco che sostiene gli esordienti!
A presto, e fammi sapere per la recensione.