martedì, aprile 14, 2009

Autopromozione! Corpi d'acqua


Amici, 
a grande richiesta (mia) ecco i siti dove è possibile acquistare "Corpi d'acqua", la prestigiosa antologia pubblicata dalla prestigiosa casa editrice Voras ubicata nella prestigiosa città di Ravenna.
Ricordo che "Corpi d'acqua" si pregia del prestigioso contributo dei (inserire un lusinghiero aggettivo a caso) autori Gianluca Morozzi e Sacha Naspini. Tra gli altri, oserei dire.
Tra gli altri ci sono anch'io con il (inserire un mediocre aggettivo a caso) racconto "Nam-myoho-renge-kyo".
Alla modica cifra di soli 12 euros vi portare a casa ben quindici racconti di pregio, racchiusi in un bel volumetto dalla copertina blu con sopra un pesce. Utile anche per:
-pareggiare le gambe del tavolo
-prendere appunti sulle prime pagine, che sono bianche
-scarabocchiare durante una telefonata noiosa
-sostituire il sottopentola
-conoscere nome e cognome VERI della Choppa, nonchè pochi ma gustosi fatti autobiografici, e poterla così ricattare a vita!

Non vi sto dicendo di andare a casa e mettervi a servire gli spaghetti su "Corpi d'acqua" , ma voglio farvi notare che in dieci minuti sto maltrattando questo libro più di quanto voi potreste fare in una vita intera. E guardate, è ancora in grado di stupire i bambini e tagliare gli anfibi come se fosse la prima volta. Senza lasciar giù la limatura!
Allora forza, che aspettate?
Compratelo qui:

(Ordinado dall'ultimo link, potrete anche risparmiare le spese di spedizione...sempre i più scaltri, quelli della Voras). 

Oppure entrate nella prima libreria e ordinatelo! In assai breve tempo lo stringerete tra le fauci.

Bon Appetit! 




11 commenti:

M.P. ha detto...

Il tuo è uno dei racconti migliori e più apprezzati! Sono contento di condividere anche con te questo bel volume...
Un beso!

Choppa ha detto...

e io con te. Adesso tiriamo fuori i violini, un piatto di spaghetti con le polpette e Lillievagabondiamo.
:)

DRESSEL ha detto...

Ma però io la voglio subbito! Hanno tempi di consegna molto lunghi. ECCHECCAZZO!!!

Penny Lane ha detto...

Habemus librum...Congratulazioni, Chopparella!!!! :D

Penny Lane ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
M.P. ha detto...

Per Dressel
Se ti riferisci a IBS è solo perché i libri sono appena stati inseriti. I tempi reali sono molto inferiori. Altrimenti li puoi richiedere direttamente alla casa editrice o nella tua libreria. Per i distributori della tua zona puoi consultare il sito della Voras.

Anonimo ha detto...

Corpi d'Acqua è già nella mia libreria al sicuro :-) presto sarà aperto e m'immergerò nella lettura dei racconti. Il tuo, letto il giorno della presentazione, è stato splendido, non vedo l'ora di rileggerlo.
Al momento invece ho fatto una piccola recensione a "Never Alone" sul mio blog...

Choppa ha detto...

@luca: vado subito a leggerla, sono curiosa! Buona lettura. Poi di nascosto ci scambieremo pareri... :)

Unknown ha detto...

Solo per fare le mie congratulazioni!!! A volte mi sento così formale... Comunque, grande Marta, bel colpo!! E uno è andato!!!

Choppa ha detto...

@walter: grazie mille, in effetti sono molto soddisfatta...quando presenterò il mio libro verrai vero? A presto

LaKikka ha detto...

sei un mitico mito e io ti amo alla follia!