martedì, marzo 03, 2009

Buche

Sto guardando  la puntata di Sex and the city in cui Carrie si rimette insieme a Mr Big e dà buca alle sue amiche solo per stare a casa con lui e farsi cucinare le cotolette di vitello.
Adoro quella puntata perchè, mentre lei s'ingozza di sesso e cibo casalingo, Miranda incontra per la prima volta Steve e Samantha se la fa col vecchio miliardario finchè non vede il suo culo avvizzito e scappa, Carrie per farsi perdonare del mese da desaparecida organizza una serata fuori con amiche E fidanzato, lui dapprima non si presenta e allora Miranda dice "gli uomini sono merda", invece Charlotte dice "no non è vero" e in quel momento arriva  Mr Big e Miranda corre da Steve dicendo che vuole stare insieme a lui e non circoscrivere la loro storia nello spazio esiguo di una notte di passione. Non usa proprio il termine "circoscrivere", dice più "voglio provare a sperare", ma insomma il senso è quello, e finisce che tutte sono felici e piene di fiducia nei confronti dell'amore, e anche se non si vedono per un mese, chissenefrega? In fondo ciò che conta è che tutte stiano bene con il proprio nuovo fidanzato. Ecco. 
...detto questo, amici, deponete le torce infuocate e smettete di bussare minacciosi al mio portone, vi giuro che tornerò a farmi sentire, prima o poi, a infatuazione del primo momento scemata. Giuro. Sul mio panino al tonno.
 E poi non è lo sparire per un po', o sbrodolarmi con l'olio della scatoletta ruttando ketchup a rendermi un vero mostro.
Appena tornerò dal tour de force delle ripetizioni del martedì, ve lo racconto, cosa mi ha resa un vero mostro. 
Se mi va.
Se non verrò risucchiata dalla visione dei programmi di Mtv come Next ("ciao, sono Shawna, ho 18 anni, adoro le extensions e le cose moooooolto lunghe in generale") o dalla spirale delle lezioni ai ripetenti, che puntuali come la pagella di fine quadrimestre si ripresentano alla mia porta (senza torce infuocate, però).

 


5 commenti:

.C annA ha detto...

Choppa cara, tu, mi preoccupi! ^^

Domhir Muñuti ha detto...

e chi non vorrebbe sparire per un po', ogni tanto..

Unknown ha detto...

Mah... forse il vero sogno non è sparire e basta, ma sparire sperando che qualcuno ogni tanto ci venga a cercare...

Choppa ha detto...

@scarabocchio: mannò, sii felice, va tutto bene (se solo riuscissi a...SCBNEN E9 NE'NW'EFVNEFVENV)

@transfuga: meno male i miei amici sono in grado di comprenderlo...fino a un certo punto, ecco.

@walter: e se poi non è chi vogliamo noi, che ci viene a cercare?

.C annA ha detto...

Ah beh... anche io se solo riuscissi a KDUFYWIFH, DNISHKIYR E XCJDIH, sarebbe mooolto meglio!!!!
Se ci riesco ti avviso, così fai come me!
:D :D :D