sabato, luglio 22, 2006

Getting Better


Ragazzi, ho voglia di cantare.


I have to admit it's getting better, a little better all the time,
yes I admit it's gettin' better, a little better....since you've been mine...
getting so much better all the time,
it's gettin' better all the time...
BETTER, BETTER, BEEEEEETTEEEER,
it's getting better all the tiiiime,
BETTER BETTER BEEEETER
GETTIN' SO MUCH BETTER ALL THE TIME!!!

Insomma, se non l'aveste capito, le cose vanno sempre meglio.
Ho passato giorni e giorni a stendermi e stendermi al sole sulle colline dell'Appennino Modenese, a girare con i sandali come un hippie precipitato nel futuro, a comprare il pane nell'alimentari di paese, a dormire con fuori dalla finestra neanche un rumore, a pensare ai partigiani, a non pensare a niente, a smaltire la vittoria del Mondiale, a bere tè freddo e mangiare biscottoni montanari, a giocare a palla, a guardare il sole e le fontane dedicate a Bob Dole.
Son abbronzata che paio la salsiccia alla griglia che mi mangerò stasera, tornata nel quotidiano del mio umile appartamento, dove domani festeggerò il mio compleanno con un giorno d'anticipo.
Se volete venire mandatemi un'email e vi spedisco l'indirizzo.
Le porte di casa mia sono sempre aperte a orde di malintenzionati telematici!!
Scherzo.
GETTIN' SO MUCH BETTER ALL THE TIME!!

2 commenti:

Pa ha detto...

Un pò di sano meritato relax.
Ci vediamo stasera al tuo compleanno :-D

Choppa ha detto...

Porta tanta simpatia...e un bel regalo!! ;)