giovedì, ottobre 06, 2005

Musica per il mio zapping

Come mai ultimamente le colonne sonore degli spot sono cosi' belle?
Mi piacciono quelle di:
-Lacoste, quella col tipo dallo sguardo assassino che balza come un canguro su delle palizzate ricoperte di muschi e licheni e proclama "gioca con la tua liberta'". (si si', al primo scivolone vedi come cambi idea...e come ti cambia la voce....)

-Skoda, che tutte le volte mi dimentico di guardare perche' chiudo gli occhi per apprezzare meglio la magnifica melodia distorta (Cher's style). E qui apro un sondaggio: secondo voi, la persona che si vede nell'ultima scena, quella che butta la fotografia giu' dal ponte, e' un uomo o una donna?

-Fiat Punto (be' vabe', Vasco Rossi. Di solito non mi piace particolarmente ma devo dire che ne ha tirate fuori di bellissime. E non parlo di canne)

-1288. Lo so, lo so. Sindrome da rincretinite post-appello autunnale, ma la filastrocca che cantano quei due non e' carina? Non per questo usero' mai il servizio (ma avete visto quanto vi spillano? Se non lo sapete, andatevi a guardare il blog di Grillo sull'argomento...), ma almeno adesso so che in giro circolano a piede libero due incroci tra un Muppet e la Sora Lella che vanno al ristorante e tocciano il pavesino nel bicchiere del cameriere!

.....e la mia vita si colora di rosa......

Nessun commento: