mercoledì, aprile 09, 2014

Dina Moe & the Slowmen

Non è che voglia farmi pubblicità, anche se a volte sembra che non faccia altro.
Non che mi dispiaccia: ho deciso che non voglio più sentir parlare di vergogna.
Da sempre mi vergogno; è stata la mia tendenza e la mia condanna per tutta la vita, fino a oggi.
I momenti più belli che ho vissuto finora sono stati quelli in cui ero completamente libera dalla sensazione di stare facendo qualcosa di sbagliato, allora c'era sempre qualcuno - me stessa in primis- a dirmi che non era giusto, che in qualche modo avrei fatto meglio a imbrigliarmi, a nascondermi, a darmi un tono diverso.
A provare vergogna del fatto di non provare vergogna.
Assurdo, vero?
Infatti.
Anche basta, no?
Quindi, eccovi qua un'altra occasione fresca fresca per assistere a Marta Choppa che non prova vergogna:

Sabato 12 aprile, al Kells Pub di Casalecchio (Bologna),

a partire dalle ore 19,

CONCERTO DEI DINA MOE & THE SLOWMEN, 
quartetto blues vintage super figo.

Chi sono Dina Moe & The Slowmen?

Io, Marco, Cesare e Mario.

Io canto robe difficilissime ma molto divertenti.

Chi volesse partecipare a un aperitivo blues di proporzioni epiche, saprebbe dove, quando e perché dirigersi.

Altrimenti ne leggerete le cronache qui, ma in differita.

Baci amici, ci leggiamo a note chete.



Nessun commento: